|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Ragazzi continuano le prove!!!! oggi tocca a una ragazzo nuovo JohnnyPa di palermo che commentarà Brasile-Argentina alle 17:00 ascoltatelo e postate pure i vostri pareri!!!! Chiunque fosse interessato a fare una prova può contattarmi pascuzzo@msn.it vi aspetto
|
|
|||
|
|||
ma perchè nn commentate i gol di quelli che il calcio???
|
|
|||
|
|||
ma vero...già ha segnato diana per loro nel palermo...magari...!!! Cmq fra un pò commento...se volete collegarvi...brasile-argentina
|
|
|||
|
|||
Quote:
Ho 3 veline di qualche anno fà , mi dispiace non sono le ultime , se vanno bene le porto io fatemi sapere p.s. la prima la scelgo io , altrimenti non porto niente |
|
|||
|
|||
Quote:
quelle che ti danno prima di darti il foglio rosa???? |
|
|||
|
|||
ahah ragazzi ki porta le più belle ha la trasmissione su RadioSoccer
mi raccomando ascoltate johnnypa e poi postate il vostro parere!!!!! |
|
|||
|
|||
Allora jonnypa è bravo nel commento però dovrebbe dire un po più spesso il tempo di gioco così che si sincronizzi meglio il video con l'audio.
comunque bravo |
|
|||
|
|||
molto bravo, grintoso... io lo prenderei...
|
|
|||
|
|||
Quote:
già fatto |
|
|||
|
|||
Grazie A Tutti!!! Mi Piace Molto Commentare E Spero Di Poterlo Fare Spesso In Concomitanza Con I Miei Impegni...per Il Tempo Mi Sembra Di Aver Rimediato Un Pò Nel Secondo Tempo Rispetto Al Primo...cmq...grazie Ancora E W Coolstreaming...
Ps: Avete Notato Ke Ogni Tanto Facevo Pubblicità Al Sito?? Tipo Caressa Durante Le Partite... :d :d :d |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|