|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Aggiornamento di PCast, canali tradotti in ingleseSalve gente, non so se vi siete accorti del nuovo aggiornamento di questo bel programma, novità più importante: la lista dei canali è totalmente in inglese e interfaccia migliorata. A mio parere un bel lavoro. Peccato che da un po'siano scomparsi i canali sportivi più importanti, ma spero torneranno al momento giusto...
Ciao! |
|
|||
|
|||
No non me ne ero accorto.
Potresti postare il link per scaricare questi aggiornamenti? Grazie! |
|
|||
|
|||
Ciao, io ho impostato il programma per aprirsi in modo automatico con Windows e mi cerca periodicamente gli aggiornamenti in automatico, comunque puoi fare anche così, apri PCast e quando ti appare l'iconcina nella system tray ci fai click col tasto destro del mouse sopra e poi clicchi su "Last version" e lui ti cerca e installa gli aggiornamenti in automatico! Ciao!!
Collegamento per scaricare PCast (si tratta di una versione non aggiornata, ma, come detto, il programma è facilissimo da aggiornare): http://www.uploading.com/es/?get=Z3QY8589 Last edited by ema75 : 08-03-2006 at 10:06 PM. |
|
|||
|
|||
Grazie ora la provo!
|
|
|||
|
|||
pcast non funziona con windows media player 11...
|
|
|||
|
|||
Sembra la copia di ppmate con la differenza che in pcast si visualizzano gli utenti online e le guide dei vari canali cosa che in ppmate sembrano nn funzionare; anche se in ppmate i canali sportivi sembrano essere qualcuno in piu
PS Ma sono uguali ??? |
|
|||
|
|||
io ho aggiornato oggi ed ho trovato
fortune sport cctv 5 espn asia btv 6 bufferizza facilmente ed è stabile. |
|
|||
|
|||
Quote:
ho installato il file che hai postato ma clikkando col tasto destro nn trovo il pulsante "Last version"... la versione che ho installato è la 1.0.0.9 è quella aggiornata... cmq nn trovo i canali che dite in sport ce ne son 3... |
|
|||
|
|||
Quote:
IDEM...ci sono solo 3 canali sportivi.....l'unico utile è cmq FJTV..che si trova nella sezione TV |
|
|||
|
|||
Invece io ho aggiornato ( con il sistema sopra descritto ) alla 2.0.0.23 e ci sono 10 canali sportivi tra cui cctv5, btv-6 e caifu sport ( fortune ), tutti a 380k.
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|