|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
canali chiusiho scaricato mediacenter coolstreaming 0.4....volevo sapere una cosa: è un mio problema o alcuni canali (guarda caso quelli che mi interessano) tentano di connettersi al server e poi viene fuori il messaggio "Chiuso". Premetto che io uso solo il mediacenter e non programmi p2ptv tipo pplive...può essere per questo? cmq se volete fare una prova a me mtv.tv mtv.2 e coming soon non vanno.
|
|
|||
|
|||
non mi è mai venuto fuori questo messaggio...comunque mi sembra che quei 3 canali siano offline
|
|
|||
|
|||
beato te ke almeno qualcosa si vede a me non si vede più alcun video
|
|
|||
|
|||
BBC worldCiao a tutti!!!! Hai ragione non si vedono tutti
Avrei una domanda da farvi. Con quale programma posso vedere BBC World? Su Tvants non è attivo, e sul mediacenter si dovrebbe aprire con Quick Tme ma dopo qualche secondo il timer va in "Time out". Grazie come sempre della risposta. Ciao katyaff |
|
|||
|
|||
ah ok...mi stavo già spaventando!! mi era venuto il dubbio che avessero chiuso quei canali però non ero sicuro...pensavo di essere io a non sapere usare il programma!!
@zack6284: come mai non vedi niente? che cosa ti dice? non è che hai un firewall che ti blocca tutto? |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|