|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Finlandia - Portogallo[FONT=Times New Roman][SIZE=3]
Ciao a tutti. So che è una richiesta un pò "strana", ma volevo sapere se qualcuno di voi sa come possa vedere questa partita "Finlandia Portogallo" in streaming... io ho SopCat, ma per poterla vedere scaricherei qualsiasi prog e qualsiasi utilities.. la vedrei in qualsiasi telecronaca.. quello che mi interessa sono le immagini.. il come fare per riceverle non è un prob.. mi adatto a tutto Se potete aiutarmi.. vi sarei davvero grato p.s. se la discussione è "illegale" chiedo scusa p.p.s. se si trova in un Forum sbagliato.. chiedo scusa di nuovo |
|
|||
|
|||
controlla lo schedule..troverai sempre gli eventi visibili in streaming
http://www.coolstreaming.us/forum/showthread.php?t=7488 |
|
|||
|
|||
Quote:
ciao, ho guardato lo schedule (per ora La Finlandia non ci sta), ma come faccio a vedere quei programmi sul mio programmino? io uso Sop Cast, ma se ne usassi altri credo sarebbe lo stessso. Ci sta una pagina sul sito dove posso trovare tutti i programmi e clikkare al link per aprire lo streaming diretto sul mio programmino? |
|
|||
|
|||
usa il search che trovi nel homepage ("search channel")
|
|
|||
|
|||
la partita è su cctv-soccer ... leggi il forum per capire come funzionano i programmi e vai nella home del sito per avere tutti i canali
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Quote:
io uso sopcast e so come usarlo. Spero solo che ci sia cctv soccer.. altrimenti lo aggiungo dalla ricerca tv del sito.. sperando la diano davvero cmq grazie dell'info |
|
|||
|
|||
è anche su QS.IV.football (KAI SPORT)
|
|
|||
|
|||
guarda..non posso dirti per rispetto del regolamento su che programma trovare cctv-soccer e QS.IV...ma posso dirti che se vuoi vedere eventi è quasi inutile scaricare un solo p2p...devi averne molti.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
beh, dimmi almeno se stanno sulle stesso programma sia kai sports che cctv soccer..
perchè cctv soccer so dove sta. O almento dimmi l'iniziale del prog per kai tv (che su tvants non trovo) |
|
|||
|
|||
Quote:
vai qui rojadirecta.com li trovi tutto |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|