|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
leggi sopra
|
|||
|
|||
Quote:
come ti permetti tu non conosci la squadra italiana sono giovani è devo crescere ma abbiamo talenti eccezionali come fiorentini il talento in persona parola di pallanuotista |
|
|||
|
|||
Quote:
lo so che la squadra è giovane, cmq proprio fiorentini non ha dimostrato tutto il valore che gli si attribuisce....sono rimasto soltanto deluso dal fatto che si sono fatti rimontare come i polli e sono stati 2 tempi senza segnare.....a questi livelli non ti puoi permettere queste cose!
|
|||
|
|||
Quote:
io lo visto giocare in campionato contro posillipo mi ha fatto paura |
|
|||
|
|||
Quote:
scusa ma così dicendo mi dai ragione.....se sai che fiorentini è fortissimo ed agli europei però ha fatto ridere, converrai con me che lui e tutti gli altri non si sono impegnati moltissimo a giocare.....per di più ricordo che ci è andata di lusso nell'accoppiamento dei quarti perchè la romania non è tutta questa potenza di squadra.....se avessimo incontrato l'ungheria ne prendevamo 20 di gol!
|
|