|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Ho bisogno di un moderatore urgentevorrei sapere se posso fare un pò di pubblicità al sito in un forum sul fantacalcio a cui mi sono iscritto da poco...ci sono 17000 utenti che potrebbero conoscere coolstreamin e l'iptv
Mi date il consenso o no??? |
|
|||
|
|||
se non va contro il regolamento di quel sito e non viene fatto sotto forma di spam continuato e fastidioso penso non ci siano problemi
|
|||
|
|||
Ho già chiestro il consenso a un loro moderatore e mi ha dato l'ok...scusa ma devo chiedertelo, quanto posso spingermi con la storia del calcio visto che è un forum di fantacalcio???
|
|
|||
|
|||
coolstreaming permette di vedere migliaia di canali di tutto il mondo di ogni genere e ogni tanto è possibile vedere qualche partita di calcio......questo però non è lo scopo principale!
|
|||
|
|||
perfetto allora! cmq se vi ritroverete con 17000 iscritti in + in questi giorni voglio la stauina come ringraziamento!!
|
|
|||
|
|||
l'importante è che tu sia chiaro nel tuo messaggio di presentazione... non frasi tipo "su coolstreaming.us si vedono tutte le partite di serie A a scrocco..." e simili
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
no no ho capito il concetto!
|
|
|||
|
|||
Quote:
coolstreaming è prima di tutto un portale/aggregatore per far conoscere l'iptv e le nuove tecnologie p2ptv, ci sono migliaia di canali e solo alcuni di questi permettono la visione di alcune partite di serie A (non sempre)
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
Quote:
Ma perche... da quando si vedono le partite? |
|
|||
|
|||
Quote:
noooo, i nostri canali preferiti sono quelli delle soap cinesi |