|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Ma chè nn sei in grado.....tutti siamo capaci!!!! basta solo saper descrivere!!!! e poi imperarai cronaca dopo cronaca!!!!! se sei interessato fatti vivo. il mio ind è qst: pascuzzo@msn.it P.S. è un'esperienza da fare...fidati!!!! |
|
|||
|
|||
allora stasera c'è un altro provino? sono curioso...
comunque, grazie dell'offerta, ma anche se volessi non riuscirei perchè sul portatile (perchè il pc fisso è rotto) non funziona il microfono |
|
|||
|
|||
Quote:
allora appena aggiusti il pc fisso ci devi dare una mano!!!! oggi doveva provare johhnybread ma ho paura ke abbia avuto ancore dei problemi con la connessione ad internet un problema di IP probabilmente!!!! in ogni caso vi terremo aggiornati!!!! Inoltre stiamo preparando il palinsesto per la prima giornata di campionato |
|
|||
|
|||
In risposta a Re Leone....stiamo facendo i palinsesti...ma ancora è un pò prestino per decidere tutto...ovviamente verrete avvisati per tempo con un post inoltre a breve sarà on-line il nuovo sito dedicato a radiosoccer con all'interno tutte le novità!!!! ancora un pò di pazienza e poi sarà tutto ok, Ringrazio comunque tutti i nostri utenti ansiosi di ascoltarci
|
|
|||
|
|||
Ragazzi alle ore 16:30 su RADIOSOCCER 1 và in onda la presentazione della nuova stagione 2006/07. A cura di Sassi ci sarà il nuovo programma musicale e poi io vi annuncerò tutte le novità riguradanti il calcio e la presentazione dei nuovi commentatori di radio soccer 111
Per ascoltarci scarica il player a questo link oppure il link diretto al server 1 link ASCOLTATECI |
|
|||
|
|||
ma che rumori fa sta radio?
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Quote:
che musica lenta... |
|
|||
|
|||
Ragazzi abbiamo avuto un pò di problemi in regia!!!! speriamo di poter iniziare la nostra trasmissione al pià presto!!!!!
|
|
|||
|
|||
raga tutto risolto era un problema di plug-in
SCUSATECI |
|
|||
|
|||
Quote: