|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
il mio f-12ciao a tutti
non è che qualcuno della cht se ne intende di motorini |
|
|||
|
|||
Quote:
cht??? motorini, scooter o moto? intanto spara vediamo se ti sappiamo aiutare
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
ho un grosso problema con il mio f-12 50cc dopo essere tornato dalle vacanze la velocità è diminuita di ben12 km e io non capendoci nulla non so cosa fare perchè il meccanico non mi aiuta neanche un pò
|
|
|||
|
|||
detto così è un po' troppo vago...
quanta benzina hai lasciato ferma nel serbatoio? ha qualche modifica?
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
2 euro e la cosa strana che è da circa un mese che mi butta fuori molta schifezza dalla marmitta ... nessuna modifica oltre ad averci tolto i fermi
|
|
|||
|
|||
se ti sputa fuori roba dalla marmitta, per prima cosa controlla che la candela non abbia depositi sugli elettrodi, la pulisci ci fai un giretto con il motorino caldo e dopo la ricontrolli subito per vedere se brucia tutto
|
|||
|
|||
la candela lo cambiata ieri ..credi che non posso essere la marmitta?
|
|
|||
|
|||
si ma controllala subito dopo un giro e guarda il colore...
la marmitta non può sputare roba da sola, deve uscire per forza dal collettore di scarico se sputa fuori olio e fuma più del solito potrebbe essere il miscelatore regolato male ma francamente fare diagnosi a distanza è decisamente difficile
|
|||
|
|||
grazie mille deve essere propio quello il problema
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|