|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
FrequenzaUn saluto a tutti e un grazie in anticipo per le risposte che mi darete Ho un Humax 5100 e´mi e´stato detto che posso aggiornare IL SOFTWARE via satellite tramite una determinata/e frequenze e´vero? Se e si mi potreste dare la/e frequenze.Grazie
|
|
|||
|
|||
io no ho il tuo dec. però vorrei sapere hai già provato ad aggiornare il software dal decoder?
|
|
|||
|
|||
ovviamente si parla del firmware originale rilasciato dalla casa produttrice stessa......onestamente non so però su quel decoder su quale frequenza si aggiorna
|
|||
|
|||
Siccome nel menu´del decoder c´e´scritto aggiornamento del ricevitore e c´e´gia´una frequenza che mi da risposta negativa premendo il tasto ok.Per questo avevo chiesto, comunque grazie
|
|
|||
|
|||
Quote:
può darsi che ti da risposta negativa perchè già hai installato l'ultima versione del software e non è necessario l'aggiornamento
|
|||
|
|||
guarda quando è stato aggiornato l'ultimo firmware.
|
|
|||
|
|||
immagino che la frequenza in questione si riferisca alla posizione 13E...
ne sei certo?
|
|||
|
|||
Solitamente le frequenze degli aggiornamenti vari dei software si trovano o sui 19 est oppure - più facilmente- sui 5 est
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|