|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Nuova Versione SopCast 0.99Ciao, volevo segnalare che è uscita la nuova versione (la 0.99). Per chi ha già SopCast dovrebbe aggiornarsi in automatico, per chi non ce l'ha ancora consiglio di scaricarlo, questo p2p diventa sempre più interessante.
![]() Tra le novità di questa versione c'è la lingua italiana: la traduzione l'ho fatta io e poi gliel'ho inviata, quindi se ci sono errori accontentatevi. ![]() ![]() Potete scaricare la nuova versione da qui: MIRROR Ciao. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Luna, come mai ti piace così tanto sop??? non è che strimmi qualche programma??? se si, ci dice qual è, che lo facciamo diventare più popolare di rai1????
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Luna, una come te ci vorrebbe in ogni angolo della Terra.
Peccato che la Terra è rotonda. hihihihihihihii ![]() sei veramente brava ![]() ![]() ciao |
|
|||
|
|||
![]() Sei grande LunaCi voleva proprio la versione italiana di quel programma. Grazie Ciao
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
No no, non ho nessun programma. E' solo che ho provato tanti p2p per strimmare, e questo mi sembra per il momento quello più completo e affidabile. Però ho fatto solo test, non ho un canale mio online. ![]() Quote:
Simpatico, potrei offendermi. ![]() ![]() Quote:
In realtà Sassi aveva già fatto una traduzione, solo che non trattandosi di una traduzione ufficiale non compariva tra le lingue disponibili, e occorreva rinominare un paio di file per poterla utilizzare. Ora invece è stata inserita tra le lingue ufficiali, per questo occorreva tradurre tutto (anche gli errori più stupidi che mai vedrete comparire), e adattare le traduzioni allo spazio disponibile (visto che alcuni pulsanti erano troppo piccoli per contenere certi nostri termini). Infatti se notate ho abbreviato un po' di termini. ![]() ![]() Comunque ripeto... basta che serva allo scopo, ma se ci sono errori segnalateli per favore. |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() Byyy! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ciao luna, ho appena scaricato la nuova versione di SOP ma quando la apro mi dice "impossibile trovare la pagina"Secondo te perche'? Che devo fare? Grazie ciao ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ciao, controlla il firewall, probabilmente non hai dato l'accesso a SopCast. Ciao. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ehi Luna, tutto risolto, era proprio il firewall, come al solito hai ragione tu! Grazie, ciao ![]() |
|
|||
|
|||
![]() La versione attuale mi ha-in automatico-inserito una scritta"SoapCast" sulla barra delle applicazioni.
Già c'è poco spazio(io ho hanche google toolbar) e vorrei quindi eliminarla. Qualcuno sa come fare?come trovar il registro relativo? Grazie per un eventuale aiuto. |