|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Aiuto vi pregoio ho ppstream e volevo con canali lista canali in iatliano..volevo sapere sapere ubc35supersport o liveCCTVsoccer la posso vedere con ppstream..non ce l'ho liveCCTVsoccer, io tra i canali sport ho CCTV-5 e poi tutti gli altri CCTV da 1 al 10 ma non sono sport(credo)..mi potete dire come dove e se devo scaricare qualche qualtro programma..(io ho tvants ma é tutto in giapponese e nn ci capisco una mazza)..vi prego aiutatemi al piú presto..grazie..
Last edited by maeishoj : 09-10-2006 at 10:21 AM. |
|
|||
|
|||
cctv soccer lo trovi su pplive, tvkoo e tvants
P.S. togli il riferimento alla partita del milan altrimenti c'è l'associazione canale-evento-programma!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
ho tvants ma non lo trovo ed é tutto in cinese..mi puoi aiutare...l'altro canale sai dov'é? |
|
|||
|
|||
Quote:
per caso cctv soccer é chiamato soccer live tv? |
|
|||
|
|||
Quote:
vai nel homepage di cool e usa il motore di ricerca dei canali...e' stato fatto proprio per trovare i canali |
|
|||
|
|||
una curiosità, è la prima volta che leggo che cctv soccer si trova anche su tvkoo, potresti gentilmente postarmi l'identificativo esatto di quello che c'è scritto nella lista canali di tvkoo per selezionarlo? Non riesco proprio a trovarlo.
grazie. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|