|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() penso dipenda dalla barra che aggiorna i risultati e i marcatori in diretta
|
|
|||
|
|||
![]() a me nn mi iscrivere e con l'acount dei mondiali mi dice "non sei iscritto al campionato"...che devo fare???
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
problema risolto...non mi faceva iscrivere con la mail che avevo utilizzato per i mondiali....ho usato un'altra mail e poi l'ho ricambiata dal panneello di controllo....e che vinca il migliore!!! |
|
|||
|
|||
![]() Ho saputo che ce`gente che si iscrive con 10 nick diversi e 10 indirizzi di posta differenti...
L a d r i ! possiate arrivare ultimi! |
|
|||
|
|||
![]() e va beh...che ci vuoi fare.....
|
|
|||
|
|||
![]() con lo stesso account si può fare anche i pronostici della serie b ?
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sì, certo, basta che dal tuo pannello di controllo spunti anche la serie B. Ciao. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
scusatemi si potrebbe fare un pò di chiarezza sul regolamento come chiedeva napoli4ever? ad esempio io ho preso 4 punti x roma-livorno 2-0 risultato esatto 1 punto per chievo-siena pronostico 0-1 mentre il finale è fin 1-2 ma anche 1 punto x fiore-inter per il quale avevo pronosticato uno 0-0 mentre il finale è stato 2-3! Quindi in sintesi si può dire che vengono assegnati 4 punti se indovini il risultato e 1 se non lo prendi? grazie per i chiarimenti lupomercury |
|
|||
|
|||
![]() vi dimenticate dei gol fatti e subiti
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
vorrei prima essere sicuro di aver capito i punti poi sarei passato ai gol fatti e subiti che cmq contano a sto punto relativamente come diceva boskov meglio perdere 1 partita 10-0 che perdere 10 partite 1-0 :-) |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|