|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Domanda canaliSalve, sono nuovo sul forum ed è la prima volta che uso Coolstreaming.
Quando apro il programma è normale che ci siano solo questi canali? ![]() Ho visto che per altri canali che trasmetto le partite come HONK KONG SPORTS, Great Sport Channel, LIVESPORT... non ci sono nella lista del programma. Come faccio allora a vederli e/o a inserirli? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sì, è normale. Per vedere gli altri canali devi scaricare anche gli altri programmi: PPLive, SOP, TVAnts e PPStream. PPLive e Coolstreaming sono sufficienti per vedere praticamente tutto, installa anche SOP se non prendi SportItalia sulla tv o se vivi all'estero. Per tutti i programmi trovi tutte le info qui sul forum. |
|
|||
|
|||
![]() Ragazzi c'è un problema nuovo.....nel link di altavista da dove vedevo tutti i canali per pplive ora non si può più andare dice che c'è un errore di traduzione, con qualsiasi browser, ed ho provato anche con 2 pc diversi...come si fa?!Veloci per favore voglio vedermi la vuelta......sempre grazie!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Vai qui: www.pplive.it, c'è la lista tradotta da Google. |
|
|||
|
|||
![]() English Ultra (Wired Sports) non va !Ragazzi English Ultra (Wired Sports) non mi va !
A voi ? Mi dice che il canale è stato spostato ! |
|
|||
|
|||
![]() Problema con SOP e SportItaliaDa stamattina solo audio e niente video, qualcuno ha qualche idea. Grazie mille
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Scusami ancora su pplive ci sono ma dov'è la lista?! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Verso il fondo della pagina. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Grazie tantissime! |
|
|||
|
|||
![]() Allora ho messo PPLive ma anche qui ci sono pochi canali visualizzabili dal programma. Poi sono andato su questa pagina: http://world.altavista.com/****lfis...m.html&lp=zh_en
e ho visto la lista completa. Mi chiedevo se c'è un'altro modo per vedere tutti quei canali senza andare sul sito? |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|