|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
aiuto problema con mediaset premiumsalve a tutti ho un problema piuttosto strano con mediaset premium chissà se qualcuno mi può aiutare
dunque io non riesco a vedere (x assenza di segnale credo...)i canali di mediaset premium verso la sera... mi spiego meglio io ho visto nella giornata di sabato rimini-juve su mediaset premium poi roma-livorno ma verso la sera prima di fiorentina-inter segnale sparito... il giorno dopo idem ho visto tutte le partite di domenica, ma la sera torino-parma non sono riuscito a vederla... cmq prendo perfettamente tutti gli altri canali x tutto il gg (raiuno, canale 5 mediashopping class news anche i canali la7 cartapiù ecc...) se provo a chiamare il call center è sempre occupato (caso strano... ) e siccome domani c'è la champions non vorrei non vederla di nuovo se qualcuno mi può dare una mano lo ringrazio anticipatamente.. |
|
|||
|
|||
se il segnale di giorno c'è e la sera no è molto strano...comunque io penso che dipenda da loro, la copertura del segnale nella tua zona dovrebbe essere piena?o sei in una zona un po al limite?
|
|
|||
|
|||
Quote:
andando sul sito di mediaset dice che il segnale è coperto praticamente al 100% quindi... il mio ddt funziona perfettamente nn capisco aiuto!!!! |
|
|||
|
|||
solitamente c'e' scritto il livello di segnale guarda tra le opzioni
|
|
|||
|
|||
Quote:
già fatto mi dice che è molto basso qualità scarsa...però tutti gli altri canali funzionano... ho anche provato a reinstallare la lista canali...nulla schermo nero già da un po' e la situazione non tende a migliorare... mentre tutti gli altri canali si vedono perfettamente... |
|
|||
|
|||
molto stano io l'anno scorso non ho mai avuto un problema simile.
riprova a chiamare il call center forse risolvi.. |
|
|||
|
|||
penso sia un probl temporaneo, nn ho mai sentito casi d ddt ke d giorno funziona bene e la sera no; prova ad insistere cn il call-center magari lì t dicono qlcs d +, BUONA FORTUNA!
|
|
|||
|
|||
insisti sul callCenter nn credo che nn ti vogliano rispondere! oppure puoi semre provara ad attacare il box al tuo vicino di casa e vedere se da lui la sera si prende, xkè se si prende è un problema del tuo impianto TV e nn il loro!
ciao! |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|