|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Canali UBC TVDatemi una mano a capire una cosa per favore....sul sito ubctv.com ho guardato lo schedule e ho visto che esistono: UBC Super Sport, UBC Super Sport Action, UBC Sport +.
Quali di questi canali sono visibili sui p2p e che differenza c'è rispetto a quelli che nello schedule di Smail sono segnati come UBC 35, 36 e 37? Sinceramente anche leggendo le varie discussioni non sono riuscito a capire bene come e dove trovarli. Grazie a tutti! |
|
|||
|
|||
non c'è nessuna differenza sono esattamente gli stessi leggendoli nello stesso ordine... qualcuno si trova, usa la funzione cerca canale
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Grazie dell'aiuto, però ho mancora dei dubbi.
Per esempio ho letto su un sito che il Barcellona stasera verrò trasmesso su UBC StarSports (40)....ora che canale è questo? E per cosa stanno i vari 35,36,37 o 40? |
|
|||
|
|||
è il normale starsport che conosciamo..solo che per la tv in questione è il canale n°40.
|
|
|||
|
|||
Quote:
grazie della precisazione....adesso ci sto finalmente |
|
|||
|
|||
nella funzione cerca canale ubc sport spunta solo con wmp e con un bassisimo bit rate che non si può vedere neanche perche ora ci sono in onda solo schedule non c'è in nessuno dei p2p principali si può trovare in un'altro posto ? grazie
|
|
|||
|
|||
c'è un UBC STAR SPORTS (346k) su TVANTS
|
|||
|
|||
è star sport.....
|