|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
we ciao jack!compare siciliano.....tutto apposto? eheheh st'inter vi fa soffrire sempre!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Soffrire CAGARE Ottimo esordio di Vieira e Ibra, complimenti |
|
|||
|
|||
Quote:
ahahahah dai che a firenze nn avevano giocato malaccio...... |
|
|||
|
|||
Quote:
innanzitutto ciao a te cumparuzzo, e poi si la Pazza Inter è così. io tutto a posto o almeno credo , tu tutto a posto? |
|
|||
|
|||
[QUOTE=ale24]Cari inter-tristi, complimenti per l'ottimo esordio
QUOTE] Zitto e rema, che siete ultimi in B. |
|
|||
|
|||
Quote:
vicino la tua città non mi sembra che abbiano giocato così male, soprattutto ibra che è andato in gol. mentre in supercoppa mi sembra che vieira abbia fatto una gran partita coronata da una doppietta o mi sbaglio??? e poi le giornate storte capitano soprattutto all'inter |
|
|||
|
|||
Quote:
A Firenze non giocherei malaccio manco io, la Champions pietro è un'altra cosa... Quindi, cari "scudettati alla carriera" ve ne andrete a casina al primo turno |
|
|||
|
|||
Quote:
io apetterei a parlare, e poi voi se non sbaglio resterete almeno per due anni a casina e se ne potrebbe aggiungere un'altro se non salite in A quest'anno |
|
|||
|
|||
Quote:
ehehe lo so dai,mannaggia ci fossimo stati noi al posto del chievo o del milan in champions stasera nn starei di certo qui davanti al pc kmq alla fine passeranno il turno.....magari da secondi......se escono è proprio scandaloso! |
|
|||
|
|||
Quote:
Ma quanto rosiki da 1 a 10? |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|