|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Patch x Audio x TVUplayer 1.5.1RAGAZZI HO TROVATO QUESTA PATCH X L'AUDIO DI TVUPLAYER 1.5.1
![]() ![]() e ve la metto subito in upload!!! http://www.megaupload.com/?d=PFT4W8G0 provate ditemi se vi cambia qualkosa e sopratutto se vi va! a me va benissimo e tvuplayer sembra andare benissimo!!! PS: NEL FILE DI TESTO C'è SCRITTO: 1) Estraete il file 2) Mettete il file libtrivial_channel_mixer_plugin.dll in: "C:\Programmi\TVU Player\plugins" e il gioko è fatto!!! grazie a tutti 1 saluto da Zanza5 ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ottimo... bravo!
![]() |
|
|||
|
|||
![]() grazie anke se mi sa ke nn serve +!!
bho xkè io sto usando il 2.2.0 ke è buonissimo! invece il 2.2.1 fa skifo! si vede PEGGIO ed è MOOOLTO + LENTO a carkare i canali!!! xcui 1 consiglio usate il 2.2.0!!! ps:qualkuno sa il sito di tvuplayer??? |
|
|||
|
|||
![]() tvuplyer 2.2.1RAGAZZI HO SCOPERTO KE LA PATCH X L'AUDIO KE VI HO MESSO QUI SOPRA
SI PUò USARE ANKE CON LA VERSIONE 2.2.1 (secondo me, la migliore!!) estraete il file, poi copiatelo e incollatelo nella cartella: "C:\Programmi\TVU Player\plugins" vi chiederà di sostituire quello esistente, E VOI SOSTIUTITELO e fate OK!!! e il gioko è fatto!!! ![]() ![]() ![]() SALUTI A TUTTI DA ZANZA ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Errore!!!Quote:
SKUSATE HO SBAGLIATO!!!!!!!!!!! VOLEVO DIRE LA VERSIONE 2.2.0 (secondo me, la migliore) eh Bhè CAPITA!!! ![]() ![]() ![]() di nuovo ciao a tutti e skusate l'errore!!! saluti da ZANZA ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() zanza per le correzioni puoi anche editare i precedenti post
![]()
|
|||
|
|||
![]() ma scusa a cosa serve questa patch?
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Esatto!!! Non noto nessuna differenza.... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() neanche io noto differenze,l'audio su canali com espn è un saltellante, suglia ltri graccia un po'.
Cmq ragazzi volevo chiedervi: impostando risoluzione dalla vga 1280x1060, questo comporta che la dmensione media del player di tvuplayer aumenta. A questo punto pero' io le partite tipo Nfl le vedo molto male, puo' dipendere appunto dalla risoluzione? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Dovrebbe risolvere dei bug con i canali cnn e qualche altro mi pare |