|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
uso emule da quasi 1 anno.....
posso dire ke avro' scarikato in quest' anno quasi 800gb di roba!! tra gioki film programmi (su emule c'è tutto) x utilizzare emule al meglio basta condividere i file con maggiore condivisione e lasciarlo acceso sempre!! io con una normalissima alice 640 viaggio sempre al max della banda... secondo me è il migliore di tutti i programmi p2p (forse torrent gli sta dietro) perke tutta la roba ke c'è sul mulo non la troverete mai in altri p2p....(qualsiasi cosa!) bye! |
|
|||
|
|||
Quote:
okkkkkkkkkkkkkkk!!!!!!!!!! lo sapevo già........ma i server di winmx sono diminuiti, il programma non viene aggiornato più......... non è ancora morto....è solo in coma..... |
|
|||
|
|||
Beh,pur non essendo più aggiornato da un pezzo winmx ancora funziona piuttosto bene!è semplice da usare,essenziale e rispetto ad altri programmi c'è più possibilità di dialogo con gli altri utenti.Se parecchia gente continuerà ad utilizzarlo e a diffonderci nuovi files credo che potrà andare avanti ancora un bel pò...io ormai lo uso poco,preferisco emule,ma le volte che lo uso mi ci trovo ancora bene!
|
|
|||
|
|||
Ma nessuno usa eDonkey ????
|
|
|||
|
|||
emule secondo me è il migliore
perche si trova di tutto che è la cosa più importante ultimamente però ci sono sempre più ****o dietro a titoli non ****o dipenderà dal fatto che la gente deve nascondere alle proprie consorti che scaricano ****azzi bohhhhhhhh ma il problema che più mi sta a cuore, ma che è comune agli altri p2p, e che il cinenma italiano appena uscito o non si trova o fa cacare perche ripreso in sala con il telefonino possibile che le americanate piacciono così tanto? per la musica, basta saper aspettare e anche con alice 640 scarichi ciao |
|
|||
|
|||
te lo ha mai detto nessuno che scaricare film e musica da emule o da qualsiasi altro p2p è illegale?
|
|
|||
|
|||
Quote:
........ ......... |
|
|||
|
|||
Ahinoi!Se lo si usa sara' ancora per poco;almeno stando a queste nuove.
http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1643362&r=PI Quote:
|
|
|||
|
|||
Quote:
........grande perdita se succede una cosa del genere.... |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|