|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Ciao A Tutti!Ciao a tutti! Ieri ero molto felice quando ho scoperto che finalmente c'e la possibilita di vedere il milan e la serie A in Grecia con l'aiuto di questo programma!
Quindi io vivo in Grecia ed ho una adsl 512. Ieri ho provato a guardare la partita del Chelsea e del Barca pero vedevo solo 15-20 secondi di partita e poi dovevo aspettare ancora il buffering per vedere altri 15-20 secondi e cosi via. Neanche la qualita era perfetta pero la partita si poteva vedere. Ho pensato che il problema era la mia adsl che e un po poca rispetto alla 1,2 che ho letto che e necessaria. Quindi ho pensato di comprare quella di 2Mbps. Pero prima vorrei chiedervi se era solo questo il problema e quale sara la qualita delle partite di serie a o di champions' league con la 2Mbps. Se la qualita e come era ieri non ho problemi. Pero l'importante e vedere la partita senza pause. Quindi forse nelle partite di calcio dove normalmente quelli che vedono la partita sono tanti il programma no fa nessuna pausa.. Ma e veramente cosi? Perche non vorrei pagare la 2M ed avere gli stessi problemi.. Grazie per il vostro aiuto! Last edited by Hades : 09-13-2006 at 11:14 AM. |
|
|||
|
|||
Quote:
Allora ci sono molti programmi p2p da ottime prestazioni o basse prestazioni!!! Ti consiglio di scaricarne piu' di uno!!!! Cercali qui: http://www.coolstreaming.us/forum/f...splay.php?f=108 La tua adsl va piu' che bene quella da 1.2!!!!! |
|
|||
|
|||
No purtropp ancora ho la 512.. :'( E ieri c'erano tante pause. Era la prima partita che vedevo in questo modo e mi sono collegato 30 minuti-1 ora prima della partita come c'era nella guida..
La partita l'ho vista su ppstream che da quanto ho letto e uno dei migliori. Credi che con la 2M tutti i problemi saranno risolti? Non so se tu hai visto magari qualche partita pero la vedi sempre tranquillamente senza pause? Grazie ancora per l'aiuto! |
|
|||
|
|||
Quote:
usa tvants e ppstream e cerca di metterti la 2 mega come connessione!!!! |
|
|||
|
|||
benvenuto!!!!
|
|
|||
|
|||
ciao e benvenuto
|
|
|||
|
|||
Quote:
sefiro pure qui ma sei gesu cristo stai da tutte le parti???e ke k.......!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
onnipresente come la mano di moggi!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Quote:
|
|
|||
|
|||
Quote:
.......vi sarebbe piaciuto averlo però.............almeno forse vincevate qualcosa..... |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|