|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() grazie a tutti!!!!
|
|
|||
|
|||
![]() Conoscete un modo per sapere se la scheda di rete è rotta???
|
|
|||
|
|||
![]() scusa non ho capito...il pc che è andato in blocco è lo stesso a cui non funziona più internet.... ?
|
|
|||
|
|||
![]() no... è il pc dove c'è attaccato il modemm
il problema è che se attacco il modem a qualsiasi pc... quel pc si connette!!! quindi credo che il problema sta o nel router... o in una delle due schede di rete... il problema è capire dove sta il problema... P.S. J.F. era proprio te che stavo aspettando... te e LUNA!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
....accidenti ma sei come il prezzemolo....cioè dapertutto...... ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
il problema è mio... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Lunaaaaaaaaaaaaaaaaa... ti prego aiutoooooooooooooooooooooo!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non c'è la mano... e se vado in avanzate mi dice di effettuare un punto di ripristino... che mi consigliate di fare??? P.S. Luna... perchè nn mi aiuti???? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Scusa, ho letto solo ora. Ma il ogni caso non è che ho sempre una soluzione per tutto, magari. ![]() Comunque, la prima cosa che mi viene in mente così su due piedi... sul secondo pc (quello che non funziona) assicurati che siano settati i dns della tua connessione. Controlla se ci sono e se sono corretti, altrimenti mettili e facci sapere. Ciao. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
luna.. se scambio il modem e lo switch... quello che era il pc non funzionante funziona e quello che funzionava ora non funziona +... cioè il PC che funziona è SMPRE quello dove è attaccato il modem! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sì, l'ho capito. In ogni caso nel pc dove non è attaccato il modem... lì ci devi mettere i dns della connessione. P.S: leggo ora che ti chiede di fare il ripristino, hai ripristinato? Al massimo ti esplode il pc, niente di grave. ![]() |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|