|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
io pur avendo win2000 mi da cmq l errore...com devo fare? c' è un altro modo per aumentare il numero di connessioni
|
|
|||
|
|||
prova ad installare wmp11
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
purtroppo con win2000 nn posso installare wmp11 e neanche il 10...comunque grazie tante per la risposta!
|
|
|||
|
|||
non c è nessun altro modo per risolvere questo problema visto che ho win200?
|
|
|||
|
|||
ciao a tutti ho un problemino ho cercato d'installare la patch ma dopo ke scrivo cento dopo aver klikkato c quando klikko l " Y " nn parte il countdown cosa devo fare
|
|
|||
|
|||
ho provato tutti i tre passi ma niente mi persiste l'errore, tutto ciò da oggi prima andava
|
|
|||
|
|||
errore tvantssalve a tutti a me tvants funzionava benissimo,ma daquando ho installato wmp 11 mi da l'errore e nemmeno cn le 3 soluzioni poste da zibì
premetto ke con wmp 10 mi funzionava bene .la cosa strana ke nn riesco nemmeno a disistallarlo Ki mi aiuta vi prego!! |
|
|||
|
|||
Ragazzi d aquando ho installato wmp 11 tvants non mi va più e ocmpare il fatidico erroe. come mai? tutto il resto va....
|
|
|||
|
|||
ma siamo sicuri che la patch che aumenta il numero di connessioni non crea problemi al sistema operativo?
|
|
|||
|
|||
Quote:
io ho reinstallato wmp 11 ed ora funziona tv ants xò alla kiusura mi da errore di applicazione |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|