|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
11 settembreoggi è l'11 settembre....
5 anni è successo l'inverosimile nel mondo, e dal quel giorno l'astio tra oriente e occidente è fortemente aumentato... volevo rendere omaggio a tutti i caduti dell'11 settembre vittime innocenti!!!!!! |
|
|||
|
|||
Mi unisco al tuo pensiero...
|
|
|||
|
|||
aggiugo solo che oggi da arcoiris TV viene mandato il link a www.luogocomune.net che permette a tutti di vedere il film 11 Settembre Inganno globale...
questa la presentazione: "11 Settembre 2001 - Inganno Globale" è il primo film italiano sugli attentati che da cinque anni a questa parte hanno cambiato il corso della storia. Vuoi per le guerre che ne sono state fatte conseguire, e che stanno avendo enormi implicazioni a livello globale, vuoi soltanto per il costo quasi raddoppiato della benzina che tutti consumiamo ogni giorno, non c'è un solo aspetto delle nostre vite quotidiane che non sia stato in qualche modo toccato da quei fatti. È quindi doppiamente importante per chiunque affrontare la questione con serietà e responsabilità, evitando di dividersi in due bande contrapposte, che possono portare soltanto a dannose spaccature, quando il problema ci riguarda tutti nella stessa misura. Nel grande polverone mediatico che si sta alzando sull'11 settembre, questo film-inchiesta cerca di scartare il grano dal loglio, separando le accuse ridicole della vere responsabilità mancate, proprio per evitare che grazie alla inconsistenza delle prime vengano coperte le seconde, e lo fa attenendosi rigorosamente a fatti documentati e verificabili da chiunque. Non esiste il "complottismo", esistono solo delle risposte poco chiare da parte dei governi. Noi vogliamo soltanto chiarezza. Massimo Mazzucco - visita il sito: www.luogocomune.net questo il link diretto al film http://www.arcoiris.tv/modules.php?...38&ext=_big.wmv |
|
|||
|
|||
Quote:
mi unisco!!!! Quote:
si... ma per colpa di chi???? |
|
|||
|
|||
qualcuno ieri ha visto raitre?ieri sera verso le 21 raitre ha trasmesso un documentario che mi ha chiarito dei grossi dubbi che mi erano sorti appunto sull'11 settembre.... nn conosco il nome del programma ma sicuramente mi piacerebbe rivederlo(ad un orario in cui il mio cervello funzioni di +++:-) ieri infatti mi sn letteralmente addormentato!!!)....
qualcuno di voi sa se è disponibile in streaming o da scaricare? spero di sì. |
|
|||
|
|||
Quote:
il programma era "ballarò", il film documentario era fahrenheit 9-11 di michael moore.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
http://www.raiclicktv.it/raiclickpc/secure/stream.srv?id=5903&idCnt=40927&pagina=1&path=RaiClickWeb^Home^Notizie^Archivio+^BALLARO%27 #1
|
|
|||
|
|||
Quote:
si, ma è solo la presentazione..mica mettono il film.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
si e' la presentazione
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|