|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
grazie a tutti!!!!
|
|
|||
|
|||
Conoscete un modo per sapere se la scheda di rete è rotta???
|
|
|||
|
|||
scusa non ho capito...il pc che è andato in blocco è lo stesso a cui non funziona più internet.... ?
|
|
|||
|
|||
no... è il pc dove c'è attaccato il modemm
il problema è che se attacco il modem a qualsiasi pc... quel pc si connette!!! quindi credo che il problema sta o nel router... o in una delle due schede di rete... il problema è capire dove sta il problema... P.S. J.F. era proprio te che stavo aspettando... te e LUNA!!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
....accidenti ma sei come il prezzemolo....cioè dapertutto...... |
|
|||
|
|||
Quote:
il problema è mio... Lunaaaaaaaaaaaaaaaaa... ti prego aiutoooooooooooooooooooooo!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
non c'è la mano... e se vado in avanzate mi dice di effettuare un punto di ripristino... che mi consigliate di fare??? P.S. Luna... perchè nn mi aiuti???? |
|
|||
|
|||
Quote:
Scusa, ho letto solo ora. Ma il ogni caso non è che ho sempre una soluzione per tutto, magari. Comunque, la prima cosa che mi viene in mente così su due piedi... sul secondo pc (quello che non funziona) assicurati che siano settati i dns della tua connessione. Controlla se ci sono e se sono corretti, altrimenti mettili e facci sapere. Ciao. |
|
|||
|
|||
Quote:
luna.. se scambio il modem e lo switch... quello che era il pc non funzionante funziona e quello che funzionava ora non funziona +... cioè il PC che funziona è SMPRE quello dove è attaccato il modem! |
|
|||
|
|||
Quote:
Sì, l'ho capito. In ogni caso nel pc dove non è attaccato il modem... lì ci devi mettere i dns della connessione. P.S: leggo ora che ti chiede di fare il ripristino, hai ripristinato? Al massimo ti esplode il pc, niente di grave. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|