|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() "A me onestamente di pagare la tassa per vedere 10mila reality show uno più stupidi dell'altro,trasmissioni tarocche alla d'eusanio,e altre pirlate non me ne può fregar di meno"
sono d'accordo anche con te! è proprio quello il senso...non battiamoci per l'abolizione del canone ma per una rai più attenta alla qualità! |
|
|||
|
|||
![]() tralasciamo poi che la rai e' diventata una succur**** di sky....gia solo dal sito web tappezzato ovunque di banner di sky...
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
fammi capire ![]() |
|
|||
|
|||
![]() lo chiamano canone ma e' a tutti gli effetti una tassa sull'etere... se hai un televisore devi pagarlo.
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
e secondo te è giusto??dovrebbero suddividerlo in proporzione a ciascuna emittente!! |
|
|||
|
|||
![]() Per come la vedo io non credo che gli italiani vogliano vedere tutte queste cavolate televisive (mi riferisco alla Rai dato che Mediaset è privata e fa quello che vuole). Dal momento che paghiamo il canone pretendiamo un servizio di qualità. Io la petizione non la firmo perchè ritengo più giusto farne una in cui si chiede eplicitamente che i programmi siano decenti; che ci sia qualcosa che assomigli alla cultura (ormai scomparsa..). Firmando questa petizione facciamo il gioco degli idioti che si vedono queste cavolate (reality e scemenze simili) con la conclusione che magari lo tolgono pure il canone, ma noi continueremo a sorbirci la minestra riscaldata.
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sono d'accordo, giusto ragionamento. |
|
|||
|
|||
![]() quoto il discorso degli ultimi due amici
inotre è proprio quello il problema...il canone rai non deve essere una tassa sull'etere..su questo sono d'accordo! |
|
|||
|
|||
![]() alla fine il canone è sul possesso del tv,ma xke selo deve prendere solo la rai?mica in tv c'è solo la rai......o sbaglio?allora a questo punto il canone diventa canone rai e nn piu canone tv e sinceramente pagare sto canone a me fa incaxxare dato che la rai praticamente nn la vedo mai......nn c'è quasi niente di interessante!
|
|
|||
|
|||
![]() canone rai? e che robbba e`?
![]() |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|