|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
perchè il vero potere è tronchetti (telecom)! un processo mediatico per rovinare la juve e moggi che con il contratto dell'inter_rubbana in mano ha detto: signor moratti ti saluto e resto alla juve!!! per cortesia! p.s. sempre e solo juve più di prima ORGOGLIO BIANCONERO |
|
|||
|
|||
Quote:
..........ti straquoto.......... ma cambia avatar........il nome mi fa venire in mente un traditore...........ed è pure andato all'inter......... |
|
|||
|
|||
Quote:
è vero,un po' sfigati sì...ma almeno idealisti,quello sicuro....dallo storico cambio del nome in ambrosiana per veto fascista(internazionele futura umanità...) ai rapporti con gli insurrezionalisti zapatisti, tra recoba e il sup comandante Marcos... insomma,almeno delle belle storie da portare in campo, bau! |
|
|||
|
|||
Quote:
........da portare in un campo di patate........con il cane di guardia..... |
|
|||
|
|||
Quote:
dimenticavo, il campionato sotto inchiesta è dell'anno prima e non l'ultimo. 8 giocatori della juve in finale della coppa del mondo. voi interisti avete preso viera e ibra, perchè? sono 2 pippe? |
|
|||
|
|||
Quote:
come avatar mi dà solo l'immagine, il nome utente non posso cambiare |
|
|||
|
|||
ale... anke io tiferò ora e sempre juve... ma se i primi non tifosi della juve sn proprio i dirigenti - quelli di adesso - che senso ha ammazzarsi e piangere - si... lo ammetto... l'ho fatto tante volte e non me ne vergogno!!!!! - per una squadra???
mi hnno fatto venir voglia di lasciar stare cn la juve... mi sento tradito e sono molto deluso... e ne sn sicuro... tra un anno le vostre parole saranno differenti e assomiglieranno alle mie!!!! cn questo chiudo il capitolo juve... |
|
|||
|
|||
Quote:
Ed io rispetto il tuo pensiero... |
|
|||
|
|||
Quote:
ci si innamora dei colori non di dirigenti e calciatori..quelli vanno e vengono...!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Ti stramega quoto |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|