|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
al massimo, per chi l'ha vissuta, ci si può innamorare anche di una curva.... fdl sempre nel cuore!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
d'accordo... anke della curva - ora e sempre BRIGATE ROSSOBLU... cosentino doc... a 10 anni in curva P.S. Mi sa che sono io a portare sfiga... prima il cs è fallito... mo la juve in b... mo tifo un anno inter e l'altro milan... cosìì vanno nei dilettanti e nn se ne parla +!!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
.........magari..........se ti trovi a TORINO.........sei mio ospite............ |
|
|||
|
|||
Quote:
Vengo anch'io |
|
|||
|
|||
Quote:
......casa grande........per gli amici tutto è possibile......... |
|
|||
|
|||
Culatello... così come ti ho ridonato la vita... Mò... me te la ritolgo...
VIULLLLLLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENZA!!!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
........il prezzemolo colpisce ancora........... |
|
|||
|
|||
Quote:
non ti permettere , continua a tifare juve ma si divertitevi a prendere in giro l'inter poveri juventini, perchè mi sa che vi è restato solo questo!!! P.S. dimenticavo che avete pure la serie B e dei cani malati in squadra che vi daranno grossi problemi visto che volevano andar via e Deschamps e società l'hanno impedito. BUONA SERIE B!!!!!!! Last edited by jack95 : 09-14-2006 at 01:25 AM. |
|
|||
|
|||
Mi sà che stiamo per avere un gobbo in meno!!!! Continua così! Salvati,amico mio,salvati!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
Gobbo in meno non so... JUVENTINO in meno no di sicuro... FORZA JUVE ora e sempre!!!!!!!! |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|