|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
usare la tv come schermo.......come fare?ciao a tutti io vorrei usare la tv come schermo, ho un cavo con 2 spinotti video(gialli) d mettere corrispettivamente dietro la tv e dietro al pc.una volta collicata la tv, metto su av ma comunque nn va.ho una scheda avi e cmq mi potete aiutare?
|
|
|||
|
|||
giusto collegare l'uscita TV out della scheda video alla presa AV-in del TV, giusto anche selezionare il canale AV sul TV. Però ricordati 2 cose, che per l'audio occorrerà collegare un cavo audio con spinotto mini-rca stereo nell'uscita casse, e i 2 cavi rosso-bianco nella presa audio della TV. Inoltre, assicurati di aver selezionato nel pannello di controllo della scheda video l'opzione TV. Per le schede video attuali è di solito in proprietà --> avanzate ---> modalità TV. Spero di esserti stato d'aiuto.
|
|
|||
|
|||
scusate ho un problema xkèho provato a usare la tv come skermo e va bene ma ogni volta ke devo vedere un video o una web tv nn si vede, cioè si vede tutte tronne il video ke rimane nero.....sapete aiutarmi?
|
|
|||
|
|||
Quote:
devi mettere il tv come schermo principale |
|
|||
|
|||
se hai una scheda video nvidia, installa gli ultimi driver e dal nuovo pannello di controllo setta Dualview con lo schermo del pc come principale, poi si può attivare una nuova opzione che manda automaticamente i video a schermo intero sul secondo schermo lasciando libero lo schermo principale
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|