|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
FOX su satelliteCiao a tutti
Siccome voglio guardarmi fox per la serie LOST che inizia lunedi 18 settembre vogli chiedervi se fox tv viene trasmessa in chiaro oppure se devo fare qualche accrocchio ( non ho un abbonamento a sky ) ho solo la parabola con decoder humax con 2 illuminatori ( cosi' si chiamano ) scusate ma sono ignorante in materia ... |
|
|||
|
|||
fox č un canale a pagamento e quindi non c'č nessun "accrocchio" che esista
|
|||
|
|||
mi spiace la fox č a pagamento su tutti i satelliti e l'unica in italiano č quella presente nel pacchetto sky
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|