|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
salvesn un nuovo iscritto, sn di bari ed ho 21 anni. Tifo Bari e juve (risaliremo...). C'č qualche altro pugliese tra voi utenti? Se c'č...come vedere le partite di B, o del Bari? Cmq amo anke il basket, lo pratico semi professionista, nella squadra della mia cittą (Putignano, provincia di Bari).
|
|
|||
|
|||
Quote:
Se hai la parabola la vedi la tua juve mmmmmm dimenticavo hai il digitale terrestre altrimenti caput |
|
|||
|
|||
mi interessa altro...essendo di Bari, e tifando maggiormente bari, mi interessa vedere le partite del bari, la juve ora nn merita molta attenzione. cosa mi sai dire sul Bari? grazie x le dritte xkč sn nuovo del sistema anti parabola e decoder
|
|
|||
|
|||
la serie b non č visibile!!!
|
|||
|
|||
e nn lo sarą mai per il resto della stagione
|
|
|||
|
|||
come ho gią fatto con l'altro,chiudo anche questo 3d, inutile se si leggesse un po' il forum....
Il regolamento č importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|