|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
ROSSOALICE da fuori Italia:CAMBIO IP?Salve a tutti, mi trovo negli USA e avrei voluto abbonarmi a RossoAlice x vedere tutte le partite senza problemi, solo che questi vedono l'IP non italiano e non fanno accedere ai servizi, pur volendo pagare.Ho provato con HideIP o altri tipo proxyswitch,ma non si riesce a cambiare l'IP in uno italiano.Chi mi da' una mano per cambiarlo?Grazie.
|
|
|||
|
|||
aspetta ti hanno accettato il pagamento anche se sei al di fuori dell'italia?.... strano
Prova qui: http://www.aliveproxy.com/proxy-lis...s.aspx/Italy-it Usa proxy interbussines |
|
|||
|
|||
ProxyProva qui:
http://www.aliveproxy.com/proxy-lis...s.aspx/Italy-it Usa proxy interbussines[/QUOTE] Ciao, scusate se mi intrometto ! Vorrei capire meglio come é possibile cambiare proxy : ho cercato di capire leggendo varie cose nel forum e altrove, ma veramente non ci capisco molto ! qualcuno potrebbe spiegarmi meglio ? io abito all'estero e a volte per vedere alcuni siti mi si chiede di essere in italia ! grazie ! |
|
|||
|
|||
Quote:
No, ho fatto il test e mi sgama che sono fuori dall'Italia.Il problema dei proxy e' che vanno lenti spesso, il che per lo streaming e' un disastro.Percio' vorrei solo cambiare ip, solo che tutti i programmi che ho trovato te lo assegnano random, o al piu' un IP deli stati uniti. Ti vengono altre idee? Grazie. |
|
|||
|
|||
Quote:
Ciao, scusate se mi intrometto ! Vorrei capire meglio come é possibile cambiare proxy : ho cercato di capire leggendo varie cose nel forum e altrove, ma veramente non ci capisco molto ! qualcuno potrebbe spiegarmi meglio ? io abito all'estero e a volte per vedere alcuni siti mi si chiede di essere in italia ! grazie ![/QUOTE] Inserire il proxy e' facilissimo,fai cosi':dalla pag di explorer->tools->Internet options->connections->LAN settings...->spunta la casella "proxy server" e metti l'indirizzo e la porta a cui ti vuoi collegare, e il gioco e' fatto.Se vedi che va lentissimo,semplicemente ritorna alla pagina e togli la spunta.Tutto chiaro? |
|
|||
|
|||
sarei ad un passo...anche io ho fatto come suggerito da Alfonsao, usando il proxi, tutto bene, solo che quando arrivo a vedere la partita mi dice: "Gentile Cliente, l'utente GUEST di Microsoft Windows non e' abilitato alla visione dei contenuti WindowsMediaVideo protetti da DRM." eppure il mio account è Amministratore!
ne sapete qualcosa? aiuto!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Mi dicono che non solo devi essere in Italia, ma devi avere anche una connessione di TIM,in pratica se hai fastweb o un'altra cosa qualsiasi non funziona... |
|
|||
|
|||
Quote:
E come si spiega che io avendo alice adsl 4 mega ricevo lo stesso errore, sia con router che con modem fastrate usb 100 dato dalla stessa Telecom ??? |
|
|||
|
|||
potresti cambiare ip con il V6 (www.ngnet.it) ma ugualmente non ti faranno il contratto per la fruizione delle partite perche non sei cliente alice(rossoalice ha dei controlli incrociati tra utente e centrale e licenze che non ti permettono di farti bucare l'account)
|
|
|||
|
|||
assolutamente no......rossoalice è una cosa, alice adsl è un'altra. Chi non ha l'adsl di telecom può acquistare sia eventi che abbonamenti rossoalice ma deve necessariamente pagare con carta di credito e avere una connessione minima 640 con qualsiasi operatore...poi se non vi fa passare è perchè non vi trovate in Italia e bisogna trovare un modo per bypassare il controllo ip.
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|