|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
aiutatemi!!!Buongiorno, dove la trovo la lista con gli eventi sportivi (Juventus in B) che vengono trasmessi ca coolstreaming o Mediacenter??? Grazie a chi mi dà una mano
|
|
|||
|
|||
cerca... comunque non fanno la B
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
http://www.coolstreaming.us/forum/s...ead.php?t=12671 leggere le regole no ?
|
|
|||
|
|||
la juve nn la trovi!!!!!
|
|
|||
|
|||
ma sei siciliano???
|
|
|||
|
|||
la juve penso non la potrai vedere....comunque se vuoi sapere il dato evento su che canale(streaming s'intende!) puoi sempre andare nella sezione schedule.....da QUI.........penso venga aggiornata ancora ma nella barra del sito non c'è più il link alla schedule...per andarci devo prima cercare "schedule coolstreaming" su google e poi scopro dove cavolo è...........
|
|
|||
|
|||
ma sapete se esiste la minima speranza di vederla in questa stagione.
ho notato che trasmettono alcune partite di serie inferiore di altri campionati ma non il nostro che almeno quest'anno sembrerebbe il più interessante |
|
|||
|
|||
Quote:
è difficile... di sabato c'è la premier... la liga... non possono mandare la B... anke se si tratta sempre della juve!!!! |
|
|||
|
|||
Infatti è così, a quanto pare il nostro campionato non è preso molto in considerazione, è già tanto che facciano la serie A.
Niente serie B putroppo, non vedo speranze. Ciao. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|