|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
daio ragazzi impegnamoci tutti e cerchismo di fare un po' di chiarezza su qesto programma che a quanto pare è molto interessante...
forza tv ants qualcuno più esperto ci spieghi come utilizzarlo grazie |
|
|||
|
|||
c'è poco da capire e forse molto da fare, secondo me tvant va così male perchè è poco utilizzato se guardate il numero di utenti connessi al canale fa pena.
riposto un pezzo della guida iniziale Code:
si riescono a visualizzare con una semi fluidità solo i primi canali quelli + popolati su questo programma posso dire un enorme BOH godiamoci gli altri software intanto ciao |
|
|||
|
|||
TV AntsCome si fa a collegare il programma TVAnts con i canali Livesport?
Il sito Livesport non provede links per TVAnts... sul sito TVAnts (tradotto dal cinese) non trovo i links....manca qualcosa? Il Programma ( www.tvants.com ) funziona molto bene. Interista Canadese |
|
|||
|
|||
Ciao! Ho seguito i passaggi per TVAnts, l'ho scaricato e installato. Ho provato ad aprire le pagine tradotte in inglese per provare a lanciare il canale direttamente da li (mi sembra l'unico sistema...giusto?) ma non si aprono... vi funziona il link??? Grazie!!!
|
|
|||
|
|||
(Collegatevi qui e non su webtv si intaserebbe tutto all'istante!)
Chi sarebbe così gentile da spiegare a un nuovo arrivato cosa devo fare o meglio dove trovo poi il canale Tirreniasat? grassie |
|
|||
|
|||
Quote:
Su eventi! |
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
|||
alcuni canali si vedonoio i canali li vedo,e nella lista ho anche canali senza la scritta in giapponese
|
|
|||
|
|||
Uscita versione 1.0.0.44 di TvAnts per scaricare http://www.tvants.com/download/tvants.1.0.0.44.exe
|
|
|||
|
|||
Quote:
a me appare la scritta service unavailable |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|