|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
mi rimangio quanto detto ORA FUNZIONA mi prostro davanti alla vostra perfezione ... e ancora GRAZIEE! |
|
|||
|
|||
Quote:
io ancora no.....rimane la clessidra prima del nome della radio.....ma nn parte niente!le ho provate quasi tutte.....deejay,m2o,101 ecc...ancora niente! kmq la barra resta una cosa stupenda,mitico staff |
|
|||
|
|||
pietro non e' che stai sotto proxy?... perche' funzionano tutte!
|
|
|||
|
|||
Quote:
no nn ho proxy.....boh ora riprovo! |
|
|||
|
|||
Grandi, installata e già goduta
Ottimo lavoro |
|
|||
|
|||
allora ora funziona xke accanto al volume c'è una specie di barra che fa su e giu.....però nn sento nulla.....mannaggia tutte a me
|
|
|||
|
|||
c'e' anche la possibilita' di settare l'email notifier sta in fondo... a destra
|
|
|||
|
|||
A me proprio non vuol venir giù.
Mi vien un idea e vorrei saper se ha delle probabilità d'esser giusta. Alcuni giorni fa Google ha aggiornato la toolbar sovvertendola e riimpostandola,ebbene...è successa una guerra di 5/10 minuti tra Microsoft,Google e SpyBot a colpi di "esclusione" e "reimpostazioni" e "dinieghi" a cui non ho potuto che assistere... Poi si son calmati quando io ho istruito SpyBot di accettar Google ed ho cambiato leggermente le options della barra. Ora son impostate si da permetter a Google di mantenerle e di avvisar se vengon cambiate.,ma non di "browse by name in the address bar". Può la situazione creatasi aver a che fare con l'impossibilità di scaricar la barra?(Ripeto:s'apre il link,ma resta lì a mezz'aria per sempre.) P.S.:Cookies abilitati e Popups OK |
|
|||
|
|||
Favolosa idea ed eccellentemente funzionante quella del toolbar, visto che sono un gran ascoltatore della radio via web. E' di una comodita' estrema visto che non bisogna aprire ulteriori pagine web.
Complimenti Staff bellissimo lavoro! |
|
|||
|
|||
Quote:
quoto ....siete grandi!!! Ascolto quasi sempre la radio, così l'ho a portata di mano selezionando i canali con piu facilità e poi per non parlare della ricerca dei canali ......cool!!!! |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|