|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Acquisizione licenze?Premetto di essere incompetente, ma collegandomi con tvants al canale ubc36 mi esce la finestra con scritto acquisizione licenze, che diavolo è devo lasciarlo fare? chi mi aiuta
|
|
|||
|
|||
Quote:
lo staff dice che bisogna avere la licenza..il problema che collegandosi al sito www.live518.com dove bisogna in teoria registrarsi è tutto scritto in cinese, anzi vengono fuori tanti bei quadratini...e li che fare?dovrebbe essere un normale modulo di registrazione ma in caratteri orientali non so come fare..e non so se ci sono programmi per la traduzione!!!ki ne sa qualcosa? |
|
|||
|
|||
Stesso problema anche per me. Aggiungo che con TV Ants la questione della licenza mi si ripropone anche per CCTV 5, Shangai Sports e quasi tutte le altre tv. Solo Eurosport FR non dà problemi in tal senso.
Chi ci può dare una dritta? Grazie. |
|
|||
|
|||
anche per me uguale
bisogna trovare una soluzione per mercoledì |
|
|||
|
|||
Allora per rigistrarsi bisogna andare su http://www.hn.monternet.com/register.jsp
Alla prima schermata schiacciare il tasto di sinistra ( per accettare il regolamento ). Poi c'e una schermata con i dati. I primi 2 campi non ho capito cosa bisogna inserire. poi nell'ordine: - user name -password -di nuovo password - domanda segreta - risposta segreta poi niente fino al numero finale di controllo. EDIT I primi 2 campi: * Mobile phone numbers : e * Mobile authentication code Cosa bisogna fare?? Last edited by ginolo : 09-18-2006 at 02:12 PM. |
|
|||
|
|||
Quote:
non riesco a capire assolutamente perche vorrebbero il numero di telefono e perche deve avere 11 cifre...è un casotto..nessuno sa qualcosa in piu? |
|
|||
|
|||
Quote:
ma nessuno sa qualcosa?non ci credo..in questo modo tvants è inutilizzabile |
|
|||
|
|||
ma a me queste cose non le fa............si va be quando seleziono un canale mi esce una finestrella ma io la chiudo e mi guardo comodamente il canale....
|
|
|||
|
|||
Quote:
prova adesso nacus con tvants e clicca guangdong e dimmi che ti succede |
|
|||
|
|||
guandong sportsAmici e' da stamattina che guandong sports da' dei problemi.Su tvants per
via della registrazione che non si sa perche' vogliono il numero di telefono,per giunta a 11 cifre,su ppstream che il buffer non va,e su soap che il buffer **** su 60 ma poi scende.Qualcuno sa' qualcosa in merito.Grazie. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|