|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() bellissima staff!
complimenti! cmq... credo che elj mi abbia mandato una jatura... dopo che ho formattato... e tolto firefox - haimè - nn mi apre più il canale dalla home... ovviamewnte popup consentiti... e script attivi! boh... cmq, nn è un problema... mi arrangio in altro modo! |
|
|||
|
|||
![]() stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! !!!!!!è semplicemente F.A.N.T.A.S.T.I.C.A!!!!!!!!!!
|
|
|||
|
|||
![]() I miei sospetti eran giusti(v.post precedente).
Chi ha Googlebar impostata dalle opzioni per mantener le stesse deve disabilitarle,se no non la scarica. Detto questo aggiungo:è quel che sognavo! GRAZIE! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ottima e perfettamente funzionante in tutte le sue utility (ben fornita sopratutto la lista delle web radio)
Complimenti, siete grandi |
|
|||
|
|||
![]() mannaggia ste web radio nn partono solo a me?ma nn sono tutte......alcune partono e le sento!altre partono ma nn si sente niente......mmmm cosa puo essere?
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
nulla...aspetta sl un pò di +... per esempioo a me rtl 102.5 ci mette + tempo delle altre... ma si sente ottimamente!!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Veramente molto bella...i miei + grandi complimenti....le radio si sentono benissimo....ma perche' manca Radiouno? x il calcio sarebbe importantissima no?
![]() PS.qualcuno mi puo' indicare come aggiungerla? Grazie! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
credo per evitare mugugni da parte della rai!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() anzi... da adesso in poi la kiamo rai-zozz ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() con ie è perfetta mentre con firefox quando voglio vedre una tv clicco su play, mi apre il link, ma non succede nulla, devo settare qualcosa in particolare?
Questo i capita anche volendo vedere delle tv direttamente dal vs sito. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
dovresti installare un plug in ke te lo dovrebbe rikiedere in automatico... in alternativa guarda se è disattivato il blocco pop up in firefox |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|