|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
lo scudetto all'inter e uno scandalo BUFFONI
NN VINCETE MAI |
|
|||
|
|||
Quote:
vedete qualche juventino col **** in zucca c'è bravo corvinus, ti stimo e tu lo sai t l'ho già detto altre volte se tutti gli juventini fossero come te, non sarebbero così odiati e mal visti da tutta Italia e all'infuori Quote:
il solito juventino!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Esagerato... |
|
|||
|
|||
interisti chiacceroni rompi ********...
|
|
|||
|
|||
Albertini si è dimesso come godo...
|
|
|||
|
|||
Quote:
Wuè Sefi!!! Io tutto ok e tu? Quì il Real soffre e la gente si inkaxxa , fischiatissima la squadra agli allenamenti e ogni giorno aumentano le pressioni come del resto è giusto che sia visto che dopo tante chiacchere e soldi spesi il gioco stenta a decollare. Per Jack. Se reputi un buon allenatore quello che avete seduto in panchina sei proprio masochista |
|
|||
|
|||
Quote:
.........hei raga e voi come state.......???????????? siamo a -10 fa ancora freddo ma sta arrivando la primavera ..........per noi..........a milano... il mancho di sto passo non mangia il panettun........ |
|
|||
|
|||
Quote:
statevene tranquilli dove siete per diversi anni........ |
|
|||
|
|||
Mah...
Con sta storia di Telecom credo che gli toglieranno tutti i punti di penalizzazione. Se è come la penso io e tra pochi giorni lo sapremo, se glie li levano è giustissimo!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
we bax! mah nn credo proprio.....limeranno qualcosa comunque,specialmente se le squadre in questione alla data dell'arbitrato saranno in cattive acque.....e poi se tolgono punti ad una squadra,devono farlo anche alle altre perchè sennò sballa tutto il sistema d'accusa |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|