|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Anche a me sembra strano ciò che dici.Non che non mi fidi eh,ma forse han cambiato qualcosa.Io ho visto gli Us open ed erano in diretta...controllai perfino sul sito ufficiale del torneo e rispetto al livescore gli incontri erano sfalsati di pochissimo,un minutino al max. |
|
|||
|
|||
Quote:
allora, non ho modificato assolutamente niente, nessun impostazione, ho installato il tvu player ultima versione, quello che va con windovs media player, raggiunge il buffer in meno di 30 secondi e alle 3 era in onda quello che era in onda a mezzanotte nel palinsesto, mi sapresti dire dov'è l'errore |
|
|||
|
|||
Quote:
Per prima cosa nel tono che stai usando. Qui nessuno ti DEVE niente. O almeno non ti deve nulla in più di quanto tu debba a noi. Se hai notato qualcosa che non va, analizza il canale e sottoponi la tua ipotesi per arricchire ilforum di nuove informazioni, non per fare *****ate a chi si prende la briga di risponderti con la massima buona fede e disponibilità. ABN
|
|||
|
|||
Quote:
primo, grazie per l'interessamento, secondo non stò usando nessun tono ne offensivo e ne irrispettoso, nei confronti di nessuno, anzi semmai è il contrario, visto dalle risposte, mi sa che non hanno capito con chi hanno a che fare, io sono grato a voi, allo splendido lavoro ke fate e alla possibilità ke mi avete dato di scoprire questa splendida realtà che ho pubblicizzato a molti miei amici. tornando alla discussione qui invece di essermi d'aiuto mi si stà raccontando di non dire il vero, ma in realtà io vorrei semplicemente capire, se è solo un mio problema, del canale o di tvu player, pe inciso ho l'iltima versione quella che va con wmp, mi è stato consigliato di installare quella perchè non ho vlc, ho anche chiesto ad alcuni se usa era in diretta e molt hanno detto di si, comunque ieri non era cosi, per finire sottolineo grazie per l'attenzione |
|
|||
|
|||
allora tanto per essere chiari ora 17 e 25 in italia su usa network stà facendo jag avvocati in divisa che è in programmazione sullo schedule di usa network alle 8 del mattino quindi 9 ore di fuso, invece ora dovrebbe andare in onda walker texas ranger episodio 3 dalle 11 alle12 (17 - 18) in italia, allora sembra che lo skedule live vada con la costa est e su tvu player invece la programmazione è quella della costa ovest con 3 ore di fuso in + ma con 3 ore in + delle 6 di fuso totale 9 e quindi in differita di 3 ore. qualcuno può controllare perkè jag dura ancora mezz'ora, attendo notizie
|
|
|||
|
|||
Hai ragione Corani, non sembra in diretta! Almeno secondo gli orari pubblicati sul sito ufficiale di Usa Network.
Last edited by Vite : 09-19-2006 at 05:45 PM. |
|
|||
|
|||
Dallo shoutbox di viidoo.com:
@admin.. in list below "Dont miss those" WWE raw on tuesday mornings GMT ALWAYS airs at 04:00 GMT, even if it airs live at 01:00 GMT IN the US.. Pacific is ALWAYS delaying TVU-airings by 3hrs, even if it is supposed to be aired live.
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
Non sempre però, visto che Us Open era live, almeno credo, visto che ho controllato una volta sola (lo seguivo sul sat). Però alcuni di voi lo hanno confermato.
|
|
|||
|
|||
a questo punto mi viene da pensare che trasmettano in differita solo il wrestling , se tvu trasmette il canale della costa ovest (-9 ore) può darsi che posticipi la trasmissione per farlo cadere in prima serata...
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
Quote:
è anche il mio ragionamento però anche ieri era tutto in differita di 3 ore , e mi sembra molto strano, visto che fino agli usa open di 2 settimane fa era in diretta, almeno così sembra , allora perchè solo in certi casi è in differita c'è speranza che torni in diretta, boh chi ne sa qualcosa mi informi io , cmq cercherò giornalmente la programmazione e la controllerò |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|