|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Ho provato a seguirla. Dà anche delle immagini con traduzione delle pagine web dal cinese all'inglese. Ciò nonostante non sono riuscito a registrarmi. Forse sbaglio io qualcosa! Ho notato che dopo che compilo tutta la pagina di registrazione nulla cambia. Nella sezione "Address" che indirizzo bisogna metterci? |
|
|||
|
|||
ti dirò li è l'unica dove ho messo a caso
|
|
|||
|
|||
Già stesso problema... bufferizza ogni 10 secondi!!!
Qualcuno ha trovato una soluzione? |
|
|||
|
|||
Quote:
ho letto sul forum di myp2p.eu e dice che purtroppo succede a molti ( anke a me ) anche se non a tutti e può dipendere o dalla qualità dello streaming , o dalle regole del firewall create automaticamente, o dalla velocità di download e upload della propria linea adsl. |
|
|||
|
|||
Quote:
non c'è nessuna soluzione...fa così anche a me..però l'altro giorno col milan non l'ha fatto
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Quote:
Succede anche a me. Credo sia un problema del canale che è troppo sovreffollato di utenti oppure cene sono collegati troppo pochi. |
|
|||
|
|||
il sovraffollamento non credo sia un problema,anche perchè essendoci il numero chiuso oltre un tot non si riempie...probabilmente dipenderà dalla connessione degli utenti che strimmano...
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
per cercare l'AC milan stasera vi consiglio di cercare AC nella parte alta della lista canali
|
|
|||
|
|||
ottimo anche oggi roma-inter con soli 20 sec di ritardo sulla radio a 800k
|
|
|||
|
|||
Quote:
Scusami tanto. Continuano le mie difficoltà alla registrazione. Dopo che compilo tutto mi compare in basso a sinistra la scritta completato ma sembra che non abbia accettato un bel niente. Ma a te non ha dato lo stesso problema? Hai ricevuto una mail di conferma alla registrazione? C'è qualcuno che ha trovato le mie stesse difficoltà alla registrazione a questo software? |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|