|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Guida ai programmi sportivi in streamingScusate se ve lo chiedo per la terza volta, ma per un motivo o per l'altro non riesco mai a ritrovare il mio thread all'interno del forum.
Ora non so se i moderatori levano di proposito i thread che chiedono una guida televisiva, o li spostano, ma sta di fatto che non son capace di trovare, tra i vari forum, un link ad una guida TV streaming che mi soddisfi. Sicchè rinnovo il mio invito a linkarne qualcuna gentilmente. Me ne avevano linkata una molto buona con i principali eventi sportivi ed il loro canale, ma il mio vecchio thread e' sparito sicchè pregherei gentilmente di rimettere il link. Grazie |
|
|||
|
|||
non ti leviamo i thread di proposito...cerca schedule..dovresti trovare quel che cerchi se ho capito bene
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Cerca asiaplate e myp2p con Virgilio, i primi link che ti escono fuori mettiteli nei preferiti oltre ovviamente guardare lo schedule di coolstreaming e seguire il forum. Ciao.
|
|
|||
|
|||
ok grazie. Ho effettuato la ricerca ma non riesco a trovare un granchè di completo e utile. Per esempio su Myp2p ti dicono su che programma streammano la partita ma non il canale.
|
|
|||
|
|||
Quote:
http://www.coolstreaming.us/forum/showthread.php?t=7488
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Quote:
Guarda che ti sbagli, guarda bene, un pò di sforzo su. |
|
|||
|
|||
Quote:
mettici a fianco un bel .eu |