|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ho scaricato un plug in, ora funzionano i link con web tv, quando ci sono i link con p2p tv però non vanno in funzione. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
qualcuno potrebbe dirmi perchè non mi vanno più??? uso internet explrer 6, wmp9 + codec... popup consentiti al sito www.coolstreaming.us script attivi clicco sul canale - o su un video - e invece di aprirsi una nuova finestra... il browser se ne va alla pagina iniziale di cool... AIUTO!!!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
magari anche in mp.....grazie! |
|
|||
|
|||
![]() apri l'elenco radio.. in alto c'e' "Stations Setting" da li puoi aggiungerne di nuove.
|
|
|||
|
|||
![]() grazie 1000!
|
|
|||
|
|||
![]() Abbiamo aggiunto una chat.
Vi segnalerà quando qualcuno e' online lampeggiando E' in fase di test. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ho inserito una radio........faccio la procedura di eliminazione e non me la elimina???Nella fattispecie la radio è 100.7 FM ICRT .......... |
|
|||
|
|||
![]() da oggi mi è scomparsa la toolbar nel browser.. ma nelle impostzzioni applicazioni tra i programmi c'è sempre.. come faccio per riattivarla nel browser?
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
prova così....clicca col tasto destro su un'altra toolbar o comunque sulla barra dei pulsanti(es. indietro, avanti, termina, preferiti)naturalmente in una zona dove non ci sono pulsanti e nel menù ch ti dovrebb apparire clicca su Coolstreaming Tool-bar v1.0 Toolbar |
|
|||
|
|||
![]() grazie!!! è ricomparsa adesso.. anche se rimpicciolita sulla destra del browser.. ma l'importante è che c'è!! thank you
|
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|