|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Grazie per il chiarimento, cosi' sembra facile. Provero' e vediamo che succede. Comunque non sono uno di quelli che viene qui a litigare con altri tifosi per scomodare i moderatori, stai tranquillo |
|
|||
|
|||
Quote:
Io abito all'estero, quelle cose che dici tu o non sono disponibili o sono fuori dalla portata delle mie tasche. Lo streaming, applicato al calcio (e non), e' uno streumento prezioso per noi popolo di espatriati. |
|
|||
|
|||
Quote:
Lo streaming è uno strumento prezioso per chiunque.Io per esempio lo uso anche per vedere i film in lingua inglese.Ciò non toglie che se si vuole avere un minimo di conoscenza del mezzo e quindi usarlo al meglio,bisogna informarsi.Non ho mai chiesto a nessuno dove poter vedere i film,su quali canali,su che programmi,dove trovare gli schedule e sapere il fusorario,eppure ci son riuscito senza grandi difficoltà.Così come riuscii l'anno scorso alla prima giornata di campionato a vedere subito Milan-Ascoli e Chievo-Juve senza domandare nulla.Le spiegazioni ti ci portano col cucchiaino d'altronde.Bisognerebbe fare due più due.Il problema è che molte persone vorrebbero direttamente il risultato,e non si può.Ci sono milioni di post in questo forum,dove anche i minimi dubbi sono stati risolti,ove ci fosse risposta. Tra l'altro trovo più semplice trovare qualcosa tramite la funzione search e avere le risposte immediate all'argomento che sicuramente è stato già trattato, piuttosto che venire a chiedere cose dette e stradette aspettando che qualche anima pia risponda per la milionesima volta.Soprattutto quando ,specialmente durante le partite,la risposta alla domanda posta si trova uno o due post prima. |
|
|||
|
|||
Quello che dici tu Sonnie e' giusto.
Pero' mi ricordo quando su Coolstreaming era possibile avere una pagina con i link quasi diretti alle partite. Veniva fatto perche' noi utenti medi eravamo handicappati o perche' obbiettivamente il mezzo era maggiormente fruibile cosi'? Capisco che ora l'aria sia cambiata dopo tutto quello che e' successo, pero' mi sembra ingiusto dire che siamo noi a pretendere troppo. Comunque, non mi va di fare polemica su questo, anche perche' non ha senso. Io credo che ognuno usi lo streaming come meglio gli aggrada. Tu ci guardi i film in inglese, io che vivo all'estero film in inglese in TV ne ho dalla mattina alla sera (e calcio inglese), quindi preferirei vedere qualche partita tanto i film so dove trovarli senza fatica. Il mezzo e' unico, gli usi ed i bisogni sono diversi e tutti legittimi. Mi sembra di cogliere un velo di disprezzo tra le righe nei confronti di chi lo usa a 'fini calcistici' non vorrei sbagliarmi... |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|