|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
pericolo hakeraiuto un haker sta cercando di entrare nel mio computer come mi difendo?
|
|
|||
|
|||
sparagli!!
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Quote:
Da cosa te ne accorgi ?
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! |
|
|||
|
|||
Quote:
se hai un indirizzo dinamico spegni il pc o il router e ricominci con un altro indirizzo...un po come cambiare casa
|
|||
|
|||
Quote:
Scusa ma anche tu... guarda che ot hai scatenato. Non posso mica rivotare nella classifica del più ubriaco, vero? Comunque a parte gli scherzi e tornando seri (almeno ci provo) per un momento... sul serio, voi 4-5 o quanti siete (crescete ogni giorno di più) restateve nella vostra area per favore, non rovinatemi i thread seri!! Detto questo: Quote:
Da cosa te ne saresti accorto di preciso? Se hai un firewall e ti riferisci alle segnalazioni che ti da lui... beh... hai il firewall quindi sei già a posto. Se non ce l'hai e non ti senti sicuro installane uno. Ma in ogni caso... dubito che un hacker possa avere qualche interesse per i nostri pc, al massimo è qualche furbo che si diverte con poco... ma anche qui la vedo dura, al 90% sono i soliti "attacchi" normalissimi ai quali personalmente non presto neanche attenzione. Magari facci sapere bene cosa ti è successo di preciso. Ciao. |
|
|||
|
|||
Quote:
per collegarsi ad altre discussioni direi tronchetto..... |
|
|||
|
|||
Quote:
seriamente parlando anche la mia morosa ogni tanto mi dice che gli esce la scritta del firewall che gli dice che xxx la sta attaccando.... e ogni tanto gli si apre ad minchiam il lettore cd.... |
|
|||
|
|||
Se hai un firewall sono messaggi più che normali...a volte basta entrare in qualche sito e il firewall lancia segnalazioni....cmq finche non c'è schermata blu nn c'è da preoccuparsi....ahahhahahaha
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|