|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
scusa tanto, se lo chiedevo e' perche non so quasi nulla in materia, e' un miracolo che abbia trovato il modo di vederla ma pessima qualita' |
|
|||
|
|||
Quote:
Ma ti ricordo che Tronchetti Provera non ricopre alcun ruolo nella società nerazzurra, certo, è amico di Moratti, ma se quello che dici tu fosse vero si dovrebbe ipotizzare una combutta tra Provera e Moratti stesso, cosa che non so te, ma mi sembra alquanto incredibile... |
|
|||
|
|||
il canale era cctv5... con il tempo imparerai a capire quali sn i software da utilizzare per vedere al meglio un evento!
|
|
|||
|
|||
Quote:
beh infatti io sottolineavo che fossa aveva messo le emoticons x fare capire che fosse una battuta...... nn conosco un interista che nn si sia lamentato da quando è incominciato il campionato |
|
|||
|
|||
Quote:
......guarda che neanche i tifosi bianconeri hanno fatto parte di qualsiasi tresca .......ma ciò nonostante la società è stata penalizzata per colpa di 1/2 persone e con loro anche tutta la tifoseria........quindi ........vedi un pò tu.....chi sbaglia paga.......tifosi compresi...... |
|
|||
|
|||
ma nn vi preoccupate... domani già ci si sarà dimenticati di sta cosa... e il tronketto della felicità sarà sempre più felice... questi la fanno sempre franca!!!
EDIT Kissà se Afef è contenta del Tronketto della felicità!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
io l'ho vista su ubc 36 con sopcast |
|
|||
|
|||
Quote:
Io non voglio ipotizzare assolutamente niente.. Gli interessi economici di Tronchetti nell'inter sono chiarissimi...Ancora ho negli occhi la maglia dell'inter con lo sponsor pirelli in cinese... o il tronchetto insieme a 3-4 dirigenti nello stadio a porte chiuse... quello che dobbiamo capire è che in tutto questo lo sport non c'entra niente. Tronchetti aveva interesse ad un inter (col suo sponsor) in vista a livello mondiale. Questo è un fatto, per questo ribadisco: io non ipotizzo niente, ma se qualcuno lo fa non sta delirando.
|
|||
|
|||
Quote:
si ma tifoso, io ma credo la stessa cosa corvinus, crediamo che l'ultima persona a pagare deve essere il tifoso.... cosa c'entra il tifoso??? quale è la sua colpa, aver speso soldi o essersi sbattuto a capire il cinese quando uno o due dirigenti aggiustavano le partite??? |
|
|||
|
|||
Quote:
io sono bianconero, ritengo una ingiustizia essere 'finito ' in b con la squadra... semplicemente penso che una ingiustizia è una ingiustizia quando la subisco io e quando la subiscolno gli altri, e per questo non la auguro a me (che ormai la ho subita) e non la auguro agli altri tifosi.
|
|