|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Ma lamentato di che??? Io son soddisfatto di come è cominciato il campionato e non ho niente da lamentarmi... Vi siete già scordati dello 0-1 di ieri a Roma...? |
|
|||
|
|||
Quote:
poi mi sbaglio, ma qualche hanno fa tronchetto non era all'interno della società inter???tipo vicepresidente...??poi mi sbaglio.... e comunque vi immaginate se codesta persona ascoltava o si faceva riferire le chiamate di procuratori o presidenti e poteva sapere in anticipo le mosse del mercato per anticiparle... già mi in***** che poteva sentire le mie telefonate sto strunz..... |
|
|||
|
|||
Quote:
beh quella cosa dello sponsor cinese era proprio oscena......ma per i soldi fanno questo ed altro poi tronchetti figurati se perdeva tempo a nn sfruttare una occasione così grande....lo sponsor su una maglia di grande visibilità come quella dell'inter,sopratutto in europa x questo è bruciata molto l'eliminazione l'anno scorso!!! ma tronchetti nn sarà il primo.....e neanche l'ultimo......il calcio è sempre piu business e sempre meno sport! Quote:
se si chiama tronketto.....un motivo ci sarà |
|
|||
|
|||
Quote:
mancini ieri e sabato sera non si è lamentato dell'arbitro??????? mi sembra che gli è scappato anche che ha visto moggi travestito da quarto uomo... |
|
|||
|
|||
Quote:
.........strano a maggio non mi pare di aver sentito qualcuno che dicesse le stesse cose sulla juve.........l'opinione pubblica tutta.......non vedeva l'ora di avere una'occasione cosi' ghiotta per poter "massacrare società e tifosi".....e intanto a milano.... sponda intertristi sapevano ......eccome se sapevano.....erano loro gli artefici delle intercettazioni.......... |
|
|||
|
|||
Quote:
ema era un discorso in generale.....c'è gente che si lamenta degli arbitraggi vedi un certo Roberto Mancini e poi giustamente contaggia se così posso dire....i tifosi! |
|
|||
|
|||
Quote:
personalmente a maggio io dicevo le stesse cose....
|
|||
|
|||
Quote:
prenditi le responsabilità di quello che dici... stai additando contro l'agnello puro e sacrificale inter.... e gli emoticons parlano chiaro....sei serio.. |
|
|||
|
|||
Quote:
........le responsabilità di che.........?????....non hai uno straccio di prova!!!!!!!!!! o forse il trochetto mi ha intercettato????????? |
|
|||
|
|||
Quote:
se intercettava i numerosi telefoni di moggi sapeva per quale torto arbitrale l'inter avrebbe perso e poteva dire al giocatore x di non andare in quel punto del campo o di non fare quell'azione.... un pò come quel telefilm del tipo che riceveva il giornale del giorno dopo.... |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|