|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
giusto per restare in OT... si chiamava: Ultime dal cielo!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
rivesto per l'occasione... ultime dal tronchetto |
|
|||
|
|||
Quote:
Oh, ma io non capisco te dove le prendi certre informazioni... All'Inter società nessuno ha mai voluto fare la parte dell'agnello sacrificale, ne' tantomeno la tifoseria... S'è solo detto che davanti a certi illeciti delle prime due squadre in classifica del camp.2005-2006 era giusto assegnare il titolo alla terza classificata; cosa che è stata ritenuta giusta anche dagli organi di giudizio preposti, o vogliamo delegittimare pure questi??? |
|
|||
|
|||
Quote:
ahahaha bellissima questa......in effetti anche buffon poteva essere un protagonista di quella serie.....xke guardava l'ultima pagina del giornale,quella sportiva e scommetteva i risultati delle partite |
|
|||
|
|||
Quote:
ma a che siamo in vena di premi......creiamo il premio x chi indovina piu cose.....il premio ULTIME da EVILZEFIRO rivisto in versione cool |
|
|||
|
|||
Quote:
rossi.....ex tesserato inter, innovatore del calcio solo perchè ha dato lo schedutto all'inter , ecco la novità!!!!!!!! borrelli, nemico giurato di berlusconi, quindi contro il milan in tutto e per tutto visto che in mani pulite non aveva ottenuto ciò che voleva ha trovato la giusta occasione per rifarsi.... |
|
|||
|
|||
Quote:
strabella l'idea di buffon......... |
|
|||
|
|||
....resta il fatto che anche l'inter ........mi sa che puzza di marcio...........
|
|
|||
|
|||
Quote:
He, OK, ho capito che vorresti esserci stato tu come commissario Figc, ma la sorte stavolta non è stata benevola con te... E con i milanisti... Fattene una ragione amico... |
|
|||
|
|||
Quote:
secondo me è un....mondomarcio e ne ho le prove!! |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|