|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Già, com'è il detto? A pensar male si fa peccato, ma quasi sempre si indovina!! Poi qui le supposizoni sono suffragate da qualche fatto significativo... P.S. Complimenti per il Palermo! Voi si che avreste ben figurato in Champions, il Chievo non mi è sembrato proprio all'altezza. |
|
|||
|
|||
Quote:
si tutto giusto.....ti ringrazio x il palermo!guarda nn mi ci fare pensare alla champions......ora voglio guadagnarla sul campo e poi mela potrò godere di piu |
|
|||
|
|||
Quote:
mamma mia quanto sono cattivi i leoni della fossa...alla fine l'avete poi trovato lo striscione da strasferta che vi hanno rubato sotto il naso??? |
|
|||
|
|||
Quote:
Chiamalo con il suo vero nome...il "buffoncello" di corte P.S. Come mai si saranno dimessi tutti quelli che si sono occupati della cosiddetta "calciopoli" chissà e come mai il "tronchetto interista" ha fatto sparire tutte le intercettazioni lasciando solo quelle inerenti Moggi chissà |
|
|||
|
|||
Quote:
quoto e straquoto |
|
|||
|
|||
Quote:
vediamo di rimanere nei binari della decenza............non si può tutte le volte andare OT per colpa di qualcuno.............. |
|
|||
|
|||
ale... in serie b ci hanno mandato i nostri stessi dirigenti... avessero fatto quel benedettissimo e sacrosantissimo ricorso al tar!!!!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
OT ELJ è bono er vino E poi di OT me ne intendo |
|
|||
|
|||
se si chiama tronketto.....un motivo ci sarà