|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
indovinato...... girano voci che è stato visto uscire da un hotel con un uomo..... e che era l'amichetto di un modello di armani.... non mi prendo responsabilità riporto solo quello che si sente in giro.... |
|
|||
|
|||
Quote:
Che coraggiosi che siete...vi rubano lo striscione e al posto di cercare di recuperarlo decidete di sciogliere il gruppo...e voi eravate il gruppo più cattivo della tifoseria milanista??? siete messi male... |
|
|||
|
|||
Quote:
no!!!!!!!!non ci credo!!!!!c'ho proprio mancato!!!!!!!ah ora capisco perchè fa tanto l'amico con giorgio armani e fa un sacco di sfilate........... |
|
|||
|
|||
Quote:
cuco1 fai una cosa ma vai a lavorare! EDIT: fossa controbatti a questo lurido *******!!! |
|
|||
|
|||
certo che a londra si puo dar alla pazza gioia... li di "tronchetti", cosi mi riicollego al contenuto della discussione, ce ne sono tanti!
|
|
|||
|
|||
Quote:
uuuuuuuhhhhhhhhhh bella anche questa!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
per oggi io ho finito...fra poco inizia il tuo turno... |
|
|||
|
|||
Quote:
ma sei non sai le cose STAI ZITTO....scusate se urlo... il gruppo si è sciolto per contrasti interni con il resto della curva, questo episidio e le successive decisioni prese dalla fossa erano in contrasto con il resto della sud, ed è state la goccia che ha fatto traboccare il vaso.... punto e stop.... sai che belli che erano i derby...con le vostre coreografie che tenevate in gran segreto mentre noi le sapevamo e ve le s*******vamo tutte le volte..... mamma mia che godurie!!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
avemmo dovuto farlo ameno così l'uefa squalificava tutte le italiane dall'europa:che goduria sarebbe stato!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
in fatto di coreografie siete bravi ma per il resto siete la vergogna delgli ultras!!! Last edited by cuco1 : 09-21-2006 at 07:31 PM. |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|