|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
quoto... anke mio padre e il mio fratellone anziano - che nn capisce una mazza di pc - riescono ad usarlo senza che io sia in casa!!!!! |
|
|||
|
|||
Non riesco ad accedere ai link diretti per i canali di SOP, mi risponde che non trova l'applicazione *******220.etc...
E anche per quanto riguarda TVkoo non mi visulizza i canali pur usando explorer.. |
|
|||
|
|||
complimentiottimo lavoro, e' molto veloce la consultazione e ho visto che stai inserendo i KByte di ogni canale (ti ricordi che te l'avevo chiesto ?), in PPlive l'hai messo a tutti, ma anche per gli altri prg sei a buon punto
Ti segnalo le piccole imperfezioni che ho notato, nulla di importante, ma in ogni caso : 1)in home page sulla barra in alto di selezione prg, scorrendo con il mouse sulle icone, sulla terza appare il nome sbagliato (ppstream invece di TvAnts), sulle successive 3 non appare il nome, sull'ultima viene ripetuto PPSTREAM 2)in home page, i tasti help e read non funzionano 3) in ONLY SPORT, non ho capito come sono organizzati i vari blocchi di canali (se qui ad esempio raggruppassi ogni singolo canale indipendentemente dal prg che lo contiene e inserendo anche i relativi KByte, be' sarebbe L'ARMA FINALE ) Grazie ancora per quello che fai... ciao |
|
|||
|
|||
Quote:
la presenza dei KBps accontenta proprio quella tua richiesta. Ora che ho creato un programma che mi automatizza la raccolta delle informazioni non mi pesa affatto (prima era una notizia che dovevo inserire a mano, canale dopo canale).... rispondo: 1) l'ho notato... la fretta di partire ha fatto fare dei copia-incolla senza modificare alcune informazioni. da domani sarà corretto. 2) Read va scritto con attenzione: prevederà le avvertenze legali e va redatto in buon stile. Help è stato attivato, per ora solo in italiano (sebbene abbia modificato il programma, non ho segnalato l'aggiornamento son la modifica di data, volendo almeno completare la versione in inglese del piccolo manuale). se riscarichi il programma lo vedrai. 3) ammetto che è da migliorare. per ora è creato con un semplice file batch che recita: Quote:
Conto di realizzare un altro file automatico (quasi pronto tra l'altro) che invece mi prenda tutti quei files, e li organizzi dando una priorità del tipo: a) Nome canale, b) (se fosse possibile, e lo preparerò) Kbps c) programma. a quel punto lo considererò ben fatto. per ora credo che sia solo il classico "meglio di niente" 4) anche se non l'hai messo tu, devo metter mano alla trasmigrazione delle World TV, che ora verranno suddivise per blocchi continentali (N.America-S.America-Europa-PaesiArabi-Africa-Asia-Oceania). 5) forse scompare Octoshape dalla lista in altro e al suo posto ricomparirà quella "P2P minori" dove confruiranno anche i canali di GRIDMEDIA, Feidian, Jebbo PPC..... 6) mettere anche tutte le webtv? sarebbe facile (e ci ho pensato più volte), ma imbastardirei un programma nato per facilitare proprio l'uso di quei software che rendono le WEBtv una soluzione del passato. grazie per le segnalazioni! e dei complimenti ABN
|
|||
|
|||
davvero davvero complimenti.........
diciamo che con il tuo telecomando ho buttato via carta e penna con cui segnavo i nomi dei programmi in cinese.... ottimo lavoro spero che sia sempre aggiornato.... bravissimo... |
|
|||
|
|||
a me funziona solo con tvants e sopcast. con ppstream e tvuplayer, mi apre una finestra explorer che rimanda al sito dove si può scaricafre il file e nel telecomando mi visualizza la pagina di errore: (Impossibile visualizzare la pagina
La pagina cercata non è al momento disponibile. Nel sito Web si sono verificate delle difficoltà tecniche o è necessario modificare le impostazioni del browser.............) se riesco a risolvere sta cosa son veramente strafelice. cmq complimenti lo stesso per il programma! |
|
|||
|
|||
Quote:
per tvuplayer devi installare la 2.2.1beta che per ora è l'unica che accetta i links. x ppstream mi suona strano. per la frase strana che hai riportato sul sito c'è una semplice motivo: troppo traffico sul mio sito ha portato alla saturazione dei 500Mb di traffico quotidiano. Ho dovuto, pertanto, scrivere una nuova pagina "popup" più leggera che dovrebbe limitare i danni.
|
|||
|
|||
ciao, ho scaricato il programma per il telecomando p2p. vorrei fare i complimenti, lo trovo funzionale, semplice e soprattutto utile, specialmente per la traduzione dei canali.
un unico appunto: oggi ho provato ad aprire dei canali di ppstream, ma ho avuto un messaggio simile a quello avuto da templeton. confidando nella risoluzione di questa cosa, vi saluto. ciao! |
|
|||
|
|||
abnormal sei un GENIO ci sono TUTTI i canali di TUTTI i principali p2p che figata...
scaricate tutti è assolutamente da avere... |
|
|||
|
|||
che versione di ppstream avete?
io ho la versione: Versione: 1.0.0.1622 Data: Aug 25 2006, 16:00:56 Dettagli: 1.0.0.2366 e non ho alcun problema
|
|