|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
inatnto riguardiamoci i vekki episodi ke nn fa d certo male |
|
|||
|
|||
Quote:
roba antica i simpson...bellissime le prime serie ma poi son andati un pò in calando ...preferisco i griffin anche se son piu scemi e no sense... Ah comunque, anche se non c'entra niente oramai, dico "Tronchetto!!!", per far vedere che sono allacciato alla discussione originaria ... |
|
|||
|
|||
ragazzi scusate ma siete finiti in OT........e senza di me nn è lecito hihihiih!!!!
la serie nuova dei griffin è troppo forte......ovviamente piu no-sense della precedente ma i simpson sono un must....sempre fortissimi : D |
|
|||
|
|||
Quote:
dai litigate sui simpson!!!! meno male che nessun mod ha letto sta discussione che altrimenti sarebbe stata chiusa da tempo....oppure oggi sono tutti buoni dopo lo stress dei nuovi di ieri sera... alcuni sono allucinanti....... |
|
|||
|
|||
Quote:
OT noi???????????????? va che tronchetto è un nuovo personaggio dei cartoni...... |
|
|||
|
|||
beh i griffin sono stupendi ma i simpson sono veramente nell'olimpo del cartone animato......
|
|
|||
|
|||
comunque mi sa che dopo una discussione così di 17 pagine finiremo in qualche sondaggio tipo chi è più OT........anche se ho ancora molto da imparare da pietrosanero&co.
|
|
|||
|
|||
altra litigata calcistica...
http://www.coolstreaming.us/forum/s...1252#post141252 |
|
|||
|
|||
Quote:
south park..non c'era l'insegnante gay che aveva per amico un tronketto?! mr tronky...o qualcosa del genere riguardo il mancato intervento dei mod, se non si puo andare ot in una discussione gia di per se ot perche avrebbero inventato sta sezione...almeno qua possiamo distrarci un pò, litigar far amicizia.. |
|
|||
|
|||
Quote:
beh ma vedo che siete tutti sulla buona strada.....posso dire che sono molto ORGOGLIONE di voi le nuove leve dell'OT eheheheh |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|