|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
tra un pò vado alla classica serata universitaria del giovedì.... paghi un cocktali te ne danno 2...... bevo un pò anche per voi Last edited by fossa dei leoni 1968 : 09-21-2006 at 08:56 PM. |
|
|||
|
|||
Quote:
onoratissimo maestro pietrosanero!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Ma oggi non è giovedì? Mi sa che il vincitore del sondaggio sul chi beve di più sei tu... Ah dimenticavo... ovviamente questa discussione ha i minuti contati... rientrate in tema o ci sarà il lucchetto... |
|
|||
|
|||
noooooooooo...........ti prego luna!!!!!!!!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
eh ho sbagliato.... a quella del mercoledì non posso andare....sai campionato champions league...una vita impegnata..... torniamo nei ranghi..... l'inter è sporca....!!!!!! puoi cortesemente mettere un sondaggio su chi è d'accordo.... così magari si torna al discorso principale... |
|
|||
|
|||
Quote:
beh diciamo che nn siamo andati fuori tema.....in fondo il tronketto si occupa un po di tutto.....anche di tv....quindi siamo sempre rimasti in tema anche quando si parlava di simpson |
|
|||
|
|||
Quote:
Ne avete già tre, una delle quali si intitola "delirio", non vi bastano?? Ho detto che una quarta non sarebbe stata permessa... ... non vi si può dare un dito... |
|
|||
|
|||
quoto appieno pietrosanero!!!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
va be' è per fare un po' di salotto..... |